martedì 12 agosto 2014

Blockchain.info supera i 2 milioni di wallet

Uno dei più popolari servizi di wallet Bitcoin online è sicuramente blockchain.info. Questo portafoglio è interessante per alcune funzioni che offre con una interfaccia relativamente semplice anche per i "novizi". Ad esempio si possono inviare transazioni "mixate" col sistema di CoinJoin, oppure creare una transazione (con un unica fee) con invio di btc a più indirizzi contemporaneamente. Bene, in questi giorni blochchain.info ha comunicato di aver superato i 2 milioni di wallet:



Blockchain.info è la prima azienda a superare i 2 milioni di portafoglio e il loro COO Peter Smith si è detto, ovviamente, estremamente soddisfatto.

Si stima che siano state effettuate circa 22 miliardi di dollari di trasazioni Bitcoin utilizzando il software di Blockchain.info.

Il mio consiglio è comunque quello di non affidarvi con troppa superficialità ai wallet online, conservate i vostri risparmi con sistemi più sicuri, come wallet sul vostro pc (con relative protezioni e backup) o meglio ancora cold wallet o paper wallet.

Nessun commento :

Posta un commento