venerdì 31 gennaio 2014

BTC China torna ad accettare bonifici



 
Bobby Lee, CEO di BTC China, ha confermato che i clienti possono tornare ad acquistare bitcoin depositando i loro fondi direttamente sul conto della società. Questa è sicuramente una bella notizia e mi aspetto un aumento consistente del prezzo di BTC entro la fine di Febbraio.
 
"In precedenza, abbiamo giudicato questa operazione come non praticabile, tuttavia, abbiamo poi cambiato la nostra posizione. Abbiamo guardato di nuovo alla guida emessa nel mese di dicembre (dalla Banca Popolare Cinese) e pensiamo che sia ragionevole per noi accettare depositi della clientela attraverso il nostro conto bancario aziendale ", ha detto Lee.

BTC Cina non ha registrato una ripresa nel volume degli scambi in quanto la società ha scelto il periodo del capodanno cinese per la ripresa della piena funzionalità di deposito, per far si che tutto funzioni nel verso giusto con volumi facilmente gestibili.
"I volumi in Cina sono calati da Dicembre. Un sacco di persone con cui abbiamo parlato hanno smesso di negoziare e hanno incassato, per cui l'attività si è calmata molto. Il volume sarà certamente basso per i prossimi giorni, perché stiamo attraversando il periodo del Capodanno cinese" ha spiegato.

Nessun commento :

Posta un commento