Bobby Lee CEO di BTC China  ha introdotto un nuovo metodo di deposito per i Bitcoiners in Cina: buoni BTC Cina. In una settimana gli exchange cinesi, guidati da BTC Cina, hanno trovato una soluzione per riattivare i depositi in conformità alle mutevoli interpretazioni della legge cinese. Una volta che il denaro viene trasformato in buoni BTC Cina, può essere scambiato con altri exchanger Bitcoin o anche con altri utenti.
Nelle ultime 24 ore, quasi la metà del volume totale di scambio Bitcoin è stato generato da BTC Cina. Iil recente aumento del volume di Bitcoin mostra il re-ingresso di alcuni giocatori cinesi sul mercato.  La ripresa non è ancora finita, sulla notizia che le borse cinesi stanno per riprendere le normali operazioni, il tasso di cambio è salito oltre il 10% da Natale.
Inoltre come risposta alla Banca Popolare, il 20 dicembre, BTC Cina ha annunciato il loro nuovo sistema "币 加锁" o "currency lock". Questo "currency lock" è essenzialmente un cold storage garantito da BTC Cina. I Bitcoins memorizzati in cold storage non possono essere rubati da hacker online, un destino che spesso abbatte i servizi Bitcoin online che memorizzano i loro Bitcoins esclusivamente in un portafoglio caldo.