giovedì 28 novembre 2013

Litecoin... avevo detto entro il fine settimana!

A molti che mi hanno contattato nei giorni scorsi ho detto: 40$ entro il fine settimana. Ma cavolo siamo a giovedì!! Mancano ancora Venerdi, Sabato e Domenica!! Qui la corsa al rialzo è oltre ogni previsione. Sfondato il muro dei 40$, ormai la soglia psicologica qual'è? 20$? 30$? 50$?!!! Quella che sembrava una moneta da day-trading è ormai diventata un "bene rifugio" al pari dei BTC. Attenti alle oscillazioni che potrebbero esserci in queste ore, sfruttatele per comprare. Comprare, comprare, comprare!!


5 commenti :

  1. Pazzesco techno, per fortuna ho seguito il tuo consiglio di comprare!! (a 9€, mi sembrava un prezzo esagerato ma... a quanto pare!!!!)


    Dici che conviene ancora investire??

    Si fermerà questo picco stabilizzandosi sull'alto o crollerà secondo te??

    So che non esiste una risposta certa ma il tuo parere è molto interessante vista l'esperienza che hai!!

    RispondiElimina
  2. Bisogna vedere come si comportano i Cinesi stamattina e gli Americani appena si svegliano fra qualche ora. Per il momento i Cinesi non stanno scambiando molto quindi per questo motivo credo che la linea sarà piatta per qualche ora, e potrebbe anche calare di un paio di $. Io credo che appena gli Americani cominciano a svegliarsi (alle nostre 13/14.00), visto il prezzo venderanno e crollerà un po, poco dopo tutti quelli che stanno aspettando un po di inflessione per comprare lo faranno e (spero) il prezzo salirà ancora. Questo circolo si può ripetere più volte, ma bisognerà capire (e indovinare) a che soglia psicologica i "minatori" si venderanno anche le mutande!

    RispondiElimina
  3. A quanto pare c'è un CAP solido a 40$

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ho detto una cretinata sopo 10 minuti a 40$ ora siamo già a 44$
      Mannaggia a me che ne ho presi così pochi a 15$ !!!

      Elimina
    2. Considera che 4$ sono un 10% sul valore attuale, quindi sono variazioni "di poco conto". Direi che 40$ può essere un valore verosimile. Almeno per questo periodo. Lunedì ne riparleremo!

      Elimina