mercoledì 27 novembre 2013

Compro Litecoin e Bitcoin

Una crescente richiesta di compra/vendita di Litecoin/Bitcoin innescata dall'impressionante aumento di prezzo di entrambi mi ha portato ad avere una molte di contatti che fatico a seguire. Nonostante mi impegni a continuare a rispondere a tutti, pubblico questo post per tutti coloro che, numerosi, mi chiedono dove poter vendere i loro LTC minati. Le alternative sono: TheRockTrading come mercato di cambio (vi faranno un bonifico una volta venduti i LTC/BTC) o in alternativa trovate un privato. Io personalmente compro LTC e BTC solo ed esclusivamente in contanti in zona Bologna. Chi volesse cominciare a realizzare un po di guadagni mi contatti pure dal modulo di contatto.

E ricordate di scrivere correttamente la vostra email che altrimenti non risco a rispondervi!


Nessun commento :

Posta un commento