mercoledì 10 luglio 2013

Pyramining inizia ad usare i nuovi ASIC

Sono giorni ormai che cerco una soluzioni "innovative" per guadagnare un po di bitcoin/litecoin. Dopo innumerevoli ricerche ho trovato un paio di siti, di cui ho verificato la sicurezza personalmente, che potrebbero rivelarsi davvero interessanti. Dunque ho scoperto che chi gestisce il sito che ho già recensito dove poter acquistare Bitcoin tramite Postepay ha anche un altro mastodontico progetto in corso: http://www.pyramining.com/

E' attivo un servizio che permette di ricevere bitcoin senza dover tenere acceso il pc per minare.
Si tratta di una pool dove è possibile fare un piccolo investimento, anche di solo 0,1 BTC, e in cambio vi verrà pagato un bonus per ogni blocco scovato fino ad arrivare ad un guadagno del 10% della somma versata.
I nostri soldi servono per comprare schede FPGA ad alta efficienza (hanno anche gia acquistato degli ASIC Butterfly Labs e quindi a breve dovrebberlo riceverli). AGGIORNAMENTO: HANNO INIZIATO A MINARE CON ASIC!! INVESTIREI QUALCOSA SE FOSSI IN VOI! Poi i guadagni vengono distribuiti in proporzione alla quota versata. Insomma come minare in una pool ma senza preoccuparsi di niente e senza investire in schede grafice e corrente elettrica!! Io un Bitcoin lo tento!
Per iscriversi basta inserire il proprio indirizzo BTC dove volete ricevere i bitcoin, automaticamente vi verrà generato un indirizzo a cui inviare i BTC alla pool, questo indirizzo segnatevelo perché è molto importante, è quello che vi servirà per fare il login in futuro e non potrete più richiederlo.
A quell'indirizzo dovrete inviare il vostro contributo, inoltre è possibile incrementare il vostro investimento nel tempo. Per esempio potete inviare 0,1 btc al mese per aumentare i vostri profitti.
Attenzione che ci si può iscrivere solo tramite invito di un altro iscritto!
Questi sono i miei inviti (pyramining referral) che metto a disposizione:


http://pyramining.com/referral/bdcyar67t
http://pyramining.com/referral/a9rgdz6p7

Nessun commento :

Posta un commento